Video Tag

Giro d'Italia Donne > Video Tag

Tappa 10 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Anna van der Breggen: “Non c’era miglior modio di concludere questa corsa se non in Maglia Rosa. È stata una grandissima emozione in una corsa incredibile”. Team SD WORX vince la classifica come miglior Squadra.
Tappa 9 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Penultima sfida del Giro d’Italia Donne, sabato 10 luglio, dopo la vittoria di Lorena Wiebes (TEAM DSM) durante la San Vendemiano – Mortegliano, alle 12:05 parte la Feletto Umberto – Monte Matajur.
Tappa 8 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
L’ottava tappa è una delle più pianeggianti di questa edizione, la gara si conclude con due giri di un circuito che attraversa i comuni di Talmassons, Bicinicco, Lestizza e, meta finale, Mortegliano.
Tappa 7 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Marianne Vos ha la meglio nel testa a testa finale con la tricolore Elisa Longo Borghini. Terza Anna van der Breggen che mantiene la leadership della generale. Lucinda Brand nuova Maglia Verde.
Tappa 6 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Van der Breggen sempre più padrona in Maglia Rosa, Marianne Vos nuova Maglia Ciclamino. Domani altra frazione impegnativa, l’ultima in Lombardia, 109.6 km, in un anello ripetuto 5 volte con un totale di 5 GMP.
Tappa 5 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Anna van der Breggen è sempre più leader della generale. Domani seconda frazione lombarda, lungo il lago di Como, con partenza e arrivo da Colico, 155 km di percorso ondulato e impegnativo segnano il chilometraggio più lungo dell’edizione.
Tappa 4 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
È Anna Van der Breggen a conquistare, con un crono di 24’57”57 e alla media di 26.92 km/h, la cronoscalata individuale da Formazza Fondovale a Formazza Riale di 11. 2km.
Tappa 3 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
È la portacolori del team JUMBO-VISMA WOMEN TEAM Marianne Vos a imporsi nella terza tappa del Giro d’Italia Donne da Casale Monferrato a Ovada, dopo 135 Km, su di un percorso impegnativo con quattro GPM.
Tappa 2 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
L’iridata Anna Van Der Breggen domina a Prato Nevoso: la vincitrice dell’edizione 2020 si prende tappa, Maglia Rosa, Verde e Ciclamino.
Tappa 1 – 50 minuti
Posted by PMGSPORT
Con un crono di 33’40” 80 e alla media di 47,565 km/h il team statunitense Trek-Segafredo vince le prima tappa, alla statunitense Ruth Winder la prima Maglia Rosa.