Le ultime sulle condizioni di Lorenzo Sonego. Il tennista azzurro ha comunicato la sua decisione
Come da tradizione, il calendario ATP del mese di febbraio prevede tornei su terra battuta e sul cemento outdoor/indoor. I primi si disputano in Sudamerica con il trittico Buenos Aires – Rio de Janeiro – Santiago del Cile. Quelli sul veloce, invece, a Montpellier, Rotterdam, Dallas, Delray Beach, Doha, Dubai e Acapulco.
Lorenzo Sonego aveva optato per la trasferta sudamericana cui ha dovuto rinunciare totalmente a causa di un infortunio al polso. Dopo il forfait a Buenos Aires, l’azzurro era presente nel tabellone dell’ATP 500 di Rio con il sorteggio che l’aveva accoppiato al primo turno con Matteo Berrettini. Nulla da fare. Con un post pubblicato su Instagram, Sonego ha comunicato la rinuncia all’evento brasiliano cui seguirà anche quella al 250 di Santiago in programma la prossima settimana.
“Mi dispiace tantissimo non poter competere in una parte di stagione che mi ha sempre regalato grandi emozioni con un pubblico tra i più calorosi del circuito. Lavorerò per tornare in campo il prima possibile“, questo il messaggio pubblicato da Sonego che conclude con un beneaugurante “ci vediamo a Indian Wells“
Un altro incasso da record per Jannik Sinner. Stavolta, non è per una vittoria. Gioisce…
José Mourinho si sta rilanciando al Benfica: il tecnico è ora impegnato nel finale di…
Lewis Hamilton si lascia andare ad un annuncio durissimo: le sue parole sui social creano…
La stagione di Tadej Pogacar non è ancora cominciata. Ci sono delle novità rispetto alla…
In un momento decisivo della stagione del Milan non mancano le indiscrezioni di mercato sui…
Proprio mentre è impegnato nell'ATP di Doha è arrivato un aggiornamento importante sulla programmazione di…