Non arrivano buone notizie per il Milan sul futuro di Modric, annuncio che preoccupa

Il futuro di Modric è un’incognita, non ci sono buone notizie per il Milan: il centrocampista ha una tentazione clamorosa

Luka Modric esulta dopo un gol
Non arrivano buone notizie per il Milan sul futuro di Modric, annuncio che preoccupa (Ansa Foto) – Giroditaliadonne

Il gol decisivo che ha portato i tre punti al Milan contro il Pisa porta la sua firma. Ci riferiamo ovviamente a Luka Modric, il grande acquisto della sessione estiva del club rossonero, la stella che insieme a De Bruyne aveva il compito di dare lustro all’intera Serie A.

Se il belga del Napoli è finito ko a novembre e recupererà solo tra qualche settimana, il croato è un titolare inamovibile nello scacchiere di Max Allegri. Con la sua qualità regala giocate d’alta scuola e soprattutto giocate importanti che regalano punti pesantissimi al Milan.

L’ex Real Madrid ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno ma ha a disposizione anche la possibilità di prolungare la sua avventura per un’altra stagione in rossonero. Una scelta che dipenderà dal calciatore con un futuro tutto da scrivere e per nulla scontato prosegua in Italia.

Milan, quale decisione per Modric: un ex rossonero lo vuole

L’ammissione di Marco Guidi è stata infatti eloquente. Ai microfoni di Milanlive ha infatti spiegato le intenzioni del centrocampista lasciando molti dubbi circa il suo futuro. “Bisognerà capire se Modric deciderà di restare a Milano con i rossoneri oppure se tornerà nel club in cui è cresciuto, la Dinamo Zagabria, dove potrebbe far ritorno per volere di Boban” ha sentenziato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Boban, ha ricordato Guidi, è l’idolo di Modric fin da piccolo, il calciatore a cui si è ispirato e potrebbe quindi decidere di attraversare l’Adriatico un anno dopo il suo rifiuto perché promessosi al Milan. “Al momento non ha preso una decisione e Modric di certo non potrà mai deludere qualcuno qualsiasi sarà la sua decisione” ha poi concluso.

Gestione cookie