GIRO D’ITALIA DONNE TORNA NEL 2022 NELL’UCI WOMEN’S WORLD TOUR

https://www.giroditaliadonne.it/it/2021/06/04/giro-ditalia-donne-torna-nel-2022-nelluci-womens-world-tour/

SPORT: GIRO D’ITALIA DONNE TORNA NEL 2022 NELL’UCI WOMEN’S WORLD TOUR. IL NUOVO ORGANIZZATORE ROBERTO RUINI: “UNA DECISIONE CHE DÀ RAGIONE ALLA VOLONTÀ DI PMG SPORT/STARLIGHT DI INVESTIRE TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE IN QUESTO GRANDE EVENTO SPORTIVO”

La decisione di UCI di riportare nel 2022 il Giro d’Italia Donne nel Women’s World Tour è una bellissima notizia che il Giro e tutte le atlete meritavano di ricevere e dà ragione alla nostra volontà fin da quest’anno di investire tutti i mezzi a nostra disposizione per dare il giusto valore a questo grande evento sportivo” dichiara Roberto Ruini, fondatore di PMG Sport e Direttore Generale del Giro d’Italia Donne, la cui 32a edizione, presentata ieri alla stampa e organizzata per la prima volta da PMG Sport/Starlight, si terrà dal 2 all’11 luglio 2021.

Quando a febbraio di quest’anno abbiamo scelto di prenderci in carico questo progetto triennale, condiviso con FCI, la nostra mission era proprio riportare il Giro nel Women’s World Tour. Dopo questa scelta di UCI, continueremo a dare sempre il massimo, sia in termini organizzativi che produttivi e di distribuzione media”.

Posted By

PMGSPORT